Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Comitato Scientifico


Massimo_EgidiProf. Massimo Egidi

Massimo Egidi si è laureato in Fisica all'Università di Torino. Dal novembre 2005 è Professore all’Università LUISS Guido Carli, di cui è attualmente Rettore. Dal 2010 è inoltre Presidente della Fondazione Bruno Kessler. Dal 1989 al 1995 è stato Direttore del Dipartimento di Economia dell’Università di Trento e dal 1996 al 2004 Rettore della stessa.


Dieter_SpathUniv.-Prof. Dr.-Ing. Dr.-Ing. E.h. Dieter Spath

Dal 2002 Dieter Spath è Direttore del Fraunhofer IAO e dell’Istituto for Human Factors and Technology Management (IAT), Università di Stoccarda. Dal 2009 è Vicepresidente di acatech – l’Accademia Tedesca per le Scienze Tecnologiche.


Maria_Chiara_CarrozzaProf.ssa Maria Chiara Carrozza

Maria Chiara Carrozza si è laureata in Fisica all’Università di Pisa. Dal 2006 è Professore straordinario di Bioingegneria Industriale e Direttore della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna. Attualmente è, inoltre, membro della IEEE Society of Egineering in Medicine and Biology (EMB) e della IEEE Society of Robotics and Automation (R&A).


Konrad_BergmeisterProf. Konrad Bergmeister

Konrad Bergmeister si è laureato frequentando contemporaneamente le facoltà di Ingegneria delle Costruzioni e la facoltà di Beni Culturali presso l’Università di Innsbruck, concludendo entrambe con il Dottorato di Ricerca e ottenendo la “Promotion sub auspiciis praesidentis rei publicae”. Dal 2010 copre la carica di Presidente della Libera Università di Bolzano e dal 2006 è Amministratore Delegato di nomina austriaca di BBT SE.


Josef_NassauerProf. Dr.-Ing. Josef Nassauer

Josef Nassauer si è laureato presso l’Università Tecnica di Monaco in Ingegneria meccanica e gestionale e dal 1995 è Amministratore Delegato di Bayern Innovativ, centro della Baviera per il trasferimento tecnologico. Nel 1984 ha conseguito il dottorato di ricerca in “Food Engineering”. Dal 1986 al 1995 si è unito al gruppo Kraft – Jacobs – Suchard nel ruolo di Direttore di Ricerca nel European Research and Development Centre di Monaco.


Michael_SeeberMichael Seeber

Dagli anni Novanta Michael Seeber è azionista di maggioranza e Presidente del Gruppo Leitner Technologies . Grazie alla sua politica di acquisizioni e fusioni, il Gruppo Leitner è attualmente uno dei leader mondiali nel settore della costruzione degli impianti a fune

Signore e signori, ecco la volpe.

Signore e signori, ecco la volpe.

Logo FESR